Find useful info for Mt Damavand in 20 different languages in MDG Int.
فارسی České Dansk Deutsch Dutch English English Weblog English Website Español Français Hrvatski MDG Int international Italiano Norsk Polski Português Română Suomi Svenska ελληνικά български России العربية


MDG Italiano
Monte Damavand Guida in Italiano
Monte Damavand guida nella vostra lingua madre

Questa è una breve introduzione e di base a Mt Damavand nella vostra lingua madre, per visualizzare informazioni dettagliate ti invitiamo a visitare
Mount Damavand Guide Website e
Mount Damavand Guide Weblog in lingua inglese.
Benvenuti nella maggior parte dei siti web informativi su Monte Damavand . Trovare informazioni utili per escursioni e trekking, arrampicata, le attrezzature, le coordinate GPS di riferimento, percorso mappe, campi, tempi di salita, altamente qualificati guida esperta, visita guidata, l'itinerario, i servizi, dormire e luoghi di riposo, i trasporti, l'avvertimento, condizioni di tempo e più argomenti circa damavand nel nostro tutorial completo delle pagine web.


Photo gallery Monte Damavand Guida

5671m
Damavand
Vertice di Iran
Vertice del Medio Oriente
Più alto vulcano in Asia e in Europa
Secondo vulcano più alto nel Nord Emisfero


Monte Damavand informazioni
Mount Damavand Guide
Damavand silenziosa è un vulcano situato in Elburz Range. Sulla maggior parte dei giorni all'anno in chiaro a condizione vertice può essere visto non solo da Tehran, ma anche lontano da 150 chilometri di distanza. sembra che Fujiyama in Giappone, ma di gran lunga maggiore. Credo che la sua Snowy White top regolare con le sue nuvole è la più bella vista l'Iran. Non vi è stata alcuna eruzione del Damavand storico in tempi record e quindi è considerata estinta silenzioso vulcano. Ci sono alcune sorgenti termali a suo basso piste come Larijan villaggio. Al vertice vi è un cratere di circa 150-200 metri in tutto, con un sacco di giallo sulfurous rocce e pietre pomice. A circa 5000 metri ci sono anche alcuni gas solforico facendo un piccolo problema per scalatori. Neve copre il cratere e superiore piste in inverno, primavera e autunno. A causa della sua grande altezza, la vista dalla cima del Damavand è molto ampia, un grande panorama di montagne e valle di molti centinaia di chilometri quadrati. Tutto intorno sono altri picchi di Elburz la gamma, nel nord verso la pianura del Mar Caspio e nel sud scende a deserti dell'Europa centrale dell'Iran. In realtà è il non solo la vetta più alta in Iran, ma anche la più alta in Medio Oriente e la più alta se si viaggia da est Europa in Iran.

Informazioni utili su Mt. Damavand
Farsi Nome: Koh Damavand supplente Donbalvand, Dood koh, Koh Damawand
Nome inglese: damavand o Vulcano Damavand, mt. Damavand
Supplente & Spell Nome: Monte Damawand, Vulcano Damawand, Demavand, Demavend, demavand ....
Posizione: centrale Elburz gamma Iran 80 km a nord-est di Teheran
Altitudine: 5671 m - 18605 ft vedi anche: L'elevazione del Damavand
Latitudine: 35 ° 57 '19 "N
Longitudine: 52 ° 06 '36 "E
Arrampicata migliori Durata: 10 giugno al 20 agosto
Arrampicata migliori Side: Sud viso
Arrampicata migliori Programma: 2 giorni di salita
Migliori di partenza: Polour, un piccolo villaggio a sud del Monte Damavand
Prima Climbs: "Crediamo non vi è stata maggio non registrati in antiche sale anni.
Recorded prima scalata: 1837 di Thomson WT
Status: non attiva Vedi anche: attività vulcanica di Damavand
Più recenti Eruzione: Nessuno a verbale
Aeroporto internazionale più vicino: Aeroporto IKA Teheran, Iran


Arrampicata Monte Damavand
Mount Damavand Guide
Arrampicata Monte Damavand, 5671 metri, l'Iran e la più alta montagna più, può fare una vita, ricordi. Damavand si può sembrare più attraente da lontano che da vicino, ma le opinioni su chiari giorni e l'esperienza di arrampicata Damavand con un gruppo di altrettanto spirito escursionisti provenienti da tutto il mondo sono molto gratificante.

Quando a salire Mt. Damavand?
Vedi anche calendario per scalare il Monte Damavand
Migliore stagione per l'arrampicata Damavand
Giugno, luglio e agosto sono la migliore stagione per l'arrampicata Damavand. Nel corso di questi tre mesi, il Damavand sentiero è di solito privo di neve, il clima è relativamente mite, l'accesso con i mezzi pubblici è facile, ma i rifugi di montagna sono affollate. Tutti senza molta esperienza di escursionismo è vivamente consigliato di affrontare la montagna nel corso di questa stagione di arrampicata.

Quando non a salire Mt. Damavand!
Fuori stagione
Mount Damavand Guide
Rifugi di montagna sono aperti per l'uso in tutte le stagioni arrampicata in Iran. Mentre vi è di solito poco neve sul monte Damavand, anche durante l'estate le temperature in occasione del Vertice di gran lunga scende al di sotto dello zero ad esempio, fino a-25C di notte. Solo esperti escursionisti con una forte voglia di evitare la folla, dovrebbero prendere in considerazione la Fuoristagione ascesa al Damavand. Da ottobre a circa metà maggio scalata al vertice Damavand è altamente pericolosa a causa di estrema vento e condizioni climatiche, neve, ghiaccio e altri rischi.

Nuovo anno iraniano vacanze e weekend
Nuovo anno iraniano chiamato Nowroz, il 21 marzo al 2 aprile, non è raccomandato per l'arrampicata Damavand, durante questo tempo non si riesce a trovare mezzi di trasporto pubblici e le strade sono nella peggiore condizione possibile di traffico.


Come scalare il Monte Damavand? È difficile?
Mount Damavand Guide
Vedi anche Come Damavand a salire in dettaglio.
L'ascesa al vertice Damavand non richiede alcuna abilità principali arrampicata. Solo in alcuni punti, il terreno è ripido e roccioso. A pochi segni lungo il percorso mostra il escursionisti la strada. Tuttavia, la sfida principale della salita è il fatto che l'aria diventa più sottile in particolare come si guadagna quota.

Monte Damavand folle
Vedi anche calendario per scalare il Monte Damavand
Arrampicata damavand è molto popolare non solo tra gli iraniani, ma anche tra i turisti stranieri, che sembrano portare a meno di un quinto di tutti gli escursionisti. La stagione di punta per l'arrampicata damavand è la scuola durante le vacanze che durano da circa il 20 giugno al 23 Settembre Il picco di picco viene raggiunto circa il 6 agosto, si raccomanda di evitare l'arrampicata in questo periodo. Al fine di incontrare né troppo grande né troppo piccole folle, vi consigliamo di salita mt Damavand su un giorno della settimana nella prima metà del mese di luglio, prima dell'inizio della folla. L'aspetto negativo di una scalata ai primi di luglio è il tempo, che tende a essere un po 'più instabile di più tardi nella stagione.

Itinerari Monte Damavand
Mount Damavand Guide
vedi anche Come a salire Damavand, Damavand GPS urbane,
Viaggio virtuale in Monte Damavand da Google Earth
Damavand dispone di 16 rotte, 4 di queste rotte (nord sud est e ovest) sono popolari, ciascuno con un rifugio a circa 4000m. The North Face ha un rifugio a 5000m, il più popolare è il lato sud del viso, la maggior parte scalatore iniziare la loro ascesa verso il vertice Damavand da sud rotta.

Monte Damavand Sud
Mount Damavand Guide
E 'facilmente accessibile da Tehran o nord dell'Iran, breve modo da Tehran a Damavand attraverso la strada principale Haraz fare meridionale approccio migliore Trail. Questo è di gran lunga il più semplice e il lato migliore, l'ascesa al vertice è anche più breve.

Monte Damavand Camp1 - Polour Camp
Altitudine 2.270 m - 7.447 m
Distanza da Tehran 1.5-2 ore in auto (circa 80 Km)
Polour Camp è stabilito un nuovo Iran Federazione Arrampicata Complesso Camp vicino Haraz Road nel Polour villaggio, è il miglior luogo di riposo per iraniano e stranieri che intendono scalatori a scalare il Monte Damavand dal classico itinerario o sud ovest della via di Damavand. Haraz Road è uno dei principali strade che collega Teheran a Mar Caspio a nord di Iran nel Mazandaran stato, questa strada principale passa attraverso il Monte Damavand bella Haraz Valle chiusa al fiume Haraz.

Monte Damavand Camp2 - Campo Base
Altitudine 3.040 m - 9.973 m
Salita alla Bargah Sevom Camp: 3-5 ore
Discesa da Bargah Sevom Camp: 2 -3 ore
Distanza da Camp Polour Complesso di circa 1 ora di macchina
Questa è la più popolare di base per la salita al Damavand vertice, e il più facilmente accessibile da Polour o Reyneh in auto. L'ultima parte della strada a questo campo è una strada sterrata grezzi, il Hraz Road, è una strada affollata, che è utilizzato da veicoli privati durante il picco delle vacanze estive (week-end appositamente iraniano Giovedi e Venerdì).

Monte Damavand Camp3 - Bargah Sevom Camp
Altitudine 4.220 m - 13.845 ft
Damavand ascesa al vertice: 5-7 ore
Damavand discesa dal vertice: 2 - 4 ore
Sud Trail porta dal Bargah Sevom Camp al vertice. Partite di questo sentiero mostra sentiero verso l'alto, e ci sono percorsi distinti per la salita e descent.The Trail Sud Est incontra il sentiero vicino al vertice. Trascorrere una notte dormono in Bargah Sevom e poi continuare con il vertice all'inizio del secondo giorno.
Un modo sbagliato è quello di avviare la scalata in montagna durante la notte dal 3 ° campo di escursione e per tutta la notte per raggiungere il vertice intorno sunrise. Ovviamente, questo è un modo più faticoso di scalare la montagna e porta un aumento del rischio di cadere vittima di mal di montagna.

Arrampicata Attrezzature
Mount Damavand Guide
vedi anche damavand Attrezzature Elenco
Al fine di godere di una cassetta di sicurezza escursione alla vetta del Monte Damavand, è di importanza cruciale per portare il proprio equipaggiamento. Alcune delle cose più importanti da portare sono elencati di seguito:

Scarpe corretto
Roccioso, terreno ripido in alcuni punti e il potenziale di improvvisi, forti raffiche di vento sono ragioni per portare corretta scarpe da trekking.

Vestiti corretto
Mount Damavand Guide
Portare una protezione adeguata contro le basse temperature e forti venti. E 'di solito sotto zero in occasione del Vertice, forti venti e spesso sembrano renderlo ancora più freddo. Portare pioggia attrezzi, come le condizioni meteorologiche possono cambiare molto rapidamente in montagna. Guanti sono raccomandati sia contro il freddo e per le escursioni ripida, rocciosa passaggi.

Torcia
Alothough io non suggerisco di escursione notturna nel corso, un flash luce è altamente raccomandato, in qualsiasi stagione ed essenziali al di fuori della stagione. La maggior parte delle persone sceglie testa lampade, in quanto entrambi di lasciare le mani libere.

Cibo
Mount Damavand Guide
In particolare sulle piste dove ci sono pochi rifugi, è importante portare abbastanza acqua e cibo. Inoltre, è una buona idea portare giù tutti i rifiuti, anche se ci sono bidoni di immondizia sul monte Damavand.

Mal di montagna
vedi anche Montagna malattia
Il corpo umano richiede un certo tempo per adeguarsi a un improvviso aumento di altitudine, altrimenti c'è il rischio di mal di testa, vertigini e nausea. Alcune persone, che scalare il Monte Damavand, sono vittime di mal di montagna. Per evitare di mal di montagna, si consiglia di affrontare la montagna con un ritmo ridotto e fare frequenti pause. Il pernottamento Bargah Sevom Camp è raccomandato al contrario di un rettilineo di salita verso l'alto. Non ci sono bottiglie di ossigeno, disponibile al rifugio, si può portare il tuo come uno strumento efficace nella prevenzione e nella lotta contro il mal di montagna.


Come scalare il Monte Damavand
Mount Damavand Guide
Due giorni Salita al Monte Damavand da Sud durante l'estate in dettaglio.
visita anche:
Riferimenti le coordinate GPS
Viaggio virtuale di Google Earth
Elenco attrezzature
Attività vulcanica

Oggetto:
DAY1 - Camp3 a Teheran. DAY2 - Camp3 al vertice e ritorno a Teheran!

Dettaglio:
Giorno 1
Come raggiungere Mt.Damavand?
È possibile viaggiare in auto o in autobus a uno di questi luoghi:
Camp1 - Reineh
Teheran> Haraz Strada> Reineh> Reineh Camp. (Ca. 2,5 ore)
Se si proviene da nord dell'Iran, vale a dire Mazandaran Stato, si può usare questo modo
O
Camp1-Polour Camp 2.270 m - 7.447 m
Teheran> Haraz Strada> Polour> Polour Camp. (Ca. 1,5 ore)
Se si viaggia da Tehran, Polour è molto più breve e modo migliore per voi.
Questi campi appartengono a iraniano Montagna Arrampicata Federazione che si possono usare o si può chiedere ad un auto a trovare:
Camp2 - Campo Base 3.040 m - 9.973 m
Farsi nome Goosfand Sara Camp.
Forte come automobili 4WD jeep di portare al 2 ° Camp / rifugio chiamato Goosfand sara che in realtà è il Campo Base, (circa 1 ora).
Se vivete in una città con una bassa altezza sul livello del mare, come il livello del mare, è meglio avere extra resto qui, o, forse soggiorno di una notte in questo luogo di acclimatazione. (Leggi nota 1)
Camp3 - Shelter 4.220 m - 13.845 ft
Farsi nome Bargah Sevom Camp
Da 3 a 4 ore di cammino si raggiunge il Bargahe Sevom Camp, non esercitano pesanti attrezzature te, usare muli e facchini. Utilizzare il sentieri pedonali, è facile trovare loro, andare lento e costante, se si inizia la mattina di avere abbastanza tempo, utilizzare la luce solo giorno, mai iniziare nelle tenebre. Soggiorno di una notte qui.
(Leggi nota 1 & 2)



Mappe e indicazioni per scalare il Monte Damavand


Giorno 2
Come andare alla cima di Mt. Damavand 5.671 m - 18.605 ft
Il fronte sud non è una modalità tecnica, da 5 a 7 ore lenta e costante a piedi si può raggiungere la vetta, non trasportare attrezzature pesanti con te, è possibile lasciare in Bargahe Sevom Camp, solo necessario prendere le cose con voi, a seconda il tempo di iniziare il miglior tempo è di circa il 5 o `orologio del mattino. (leggi nota importante 3). Prima di iniziare il check-up tutte le tue cose necessarie, hanno una buona colazione, vedere le previsioni del tempo con attenzione, se possibile, non resto più di 5 minuti al riposo durante il vostro salita, per i prodotti alimentari e bevande avete bisogno di almeno 1,5 lettere di acqua, ed un po 'di alimenti, alcuni dolci di cioccolato o thats tutti!! da qui verso l'alto non vi è acqua, cibo o alloggio. Utilizzare il sentieri pedonali, durante l'estate un sacco di scalatori andare in questo modo forse potrebbe essere in grado di trovare un gruppo che si adatta il suo programma, se non sei sicuro utilizzare una guida. Non salire di notte.
Tornare Indietro
Dopo aver raggiunto la cima non spendere un sacco di tempo, prendere qualche foto e tornare rapidamente a Bargah Sevom Camp (circa 2,5 ore), si può avere ora di riposo per mezz'ora, quando si sentono ok tenta di tornare a Goosfand Sara e anche a Teheran. Se si dispone di tempo sufficiente dopo la salita, è una buona idea di andare a Abe Garm e Larigan 5 km da Reyneh, che si può utilizzare il beneficio di minerali sorgenti di acqua calda di Damavand e trascorrere una notte lì.

Nota 1
Mount Damavand Guide
Durante il periodo estivo è possibile trovare acqua e cibo qui, ma Vi suggerisco di usare il tuo. Potete trovare muli e portiere.
Nota 2
Durante l'estate si possono trovare tenda e sacco a pelo in affitto.
Note3, Importante!
Non vi è un errore credere che suggeriscono di iniziare l'arrampicata da Bargahe Sevom la vetta del Monte Damavand di notte a causa di meno di gas a effetto solforico, ma vi consiglio mai cominciare di notte, anche se si vede alcuni scalatori farlo, la maggior parte di queste persone non successo la loro salita e mai vedere il vertice! durante la notte non si riesce a trovare sentieri adatti, si può fare molti errori, perderai più energia a causa del freddo previsioni del tempo, e cosa più importante potrebbe essere sveglio ma non è corpo e la orologio biologico del corpo dice che dorme tempo!
Non abbiate paura di solforico gas, sono un po 'di aceto con voi, vi aiuta a un sacco!


Tutte le informazioni utili e link è necessario scalare il Monte Damavand 5671 m - 18605 Ft.
Mount Damavand Guide
Dalla A alla Z mt damavand Guida
Damavand tutti i campi
Campo 1 - Polour Camp
Campo 2 - Campo Base
Campo 3 - Bargah Sevom
Arrampicata Monte Damavand
Damavand Hot Springs Springs
Elevazione del Monte Damavand
Elenco delle attrezzature per il Monte Damavand
FAQ di Alpinismo Monte Damavand
Riferimenti le coordinate GPS
Come scalare il Monte Damavand
Iran attrazioni naturali
Monte Damavand info
Monte Damavand Photo Gallery
Monte Damavand GPS Riferimenti
Mummie del Monte Damavand
News 2008 Photo Gallery
Viaggio a Monte Damavand
Video clip del Monte Damavand
Attività vulcanica del Monte Damavand
Vulcanica statue del Monte Damavand
Viaggio virtuale in Monte Damavand da Google Earth
PREVISIONI METEO


Useful information and links for Mount Damavand
All Camps
Equipment
FAQ
Google Earth
GPS Landmark
How To Climb
Mt Damavand Info
Photo Gallery
Routes
Ski Mountaineering
Thermal Spring
Timing
Tour
Video Clips
Weather


Servizi
Offriamo e la fornitura di tali servizi è per il tuo damavand e altri iraniano montagna, ecosistema, tour culturali ..

Benvenuto
Mount Damavand Guide
-- Ci si accogliervi presso l'aeroporto di English / Deutsch guida parlante

Guide turistiche
English / Deutsch traduttore (interprete)
altamente qualificati e con esperienza di guida:
-- Damavand Escursioni & Trekking tour.
-- Damavand arrampicata pacchetti turistici.
-- Damavand sci tour.
-- Altri iraniano montagna tour.
-- Iran viaggio tour.
-- Iran ecosistema tour.
-- Iran natura tour.


Trasporti
Mount Damavand Guide
-- Trasferimento dal vostro albergo a qualsiasi punto di partenza del Monte Damavand di autovetture private.
-- Auto privata + conducente guida per le altre città iraniane.
-- Patrol auto + conducente guida.
-- Trasferimento da Mehr Abad Aeroporto a hotel.
-- Imam trasferimento da aeroporto a hotel.
-- Auto privata o autobus pubblico per le diverse città iraniane.


Attrezzature
fornitura di attrezzature per il tuo damavand tour.
-- Montagna attrezzi da pesca.
-- Prodotti alimentari, bevande e attrezzature da cucina.
-- Tenda, sacco a pelo, materassino, e le attrezzature da campeggio.
-- Attrezzature da sci.
-- GPS, ARVA, bussola, luce testa etc ....
-- Mappe.

Altri Servizi
Mount Damavand Guide
Siamo in grado di offrire altri servizi:
-- Iran Visto per stranieri Rampicanti a Monte Damavand.
-- Iran per American Visa Rampicanti a Monte Damavand.
-- Prenotazione di hotel in Iran.
-- Alloggio a Teheran e villaggi vicino a montare damavand.
-- Damavand minerali sorgenti di acqua calda bagni termali.
-- Ottenere il permesso per stranieri scalatori al Monte Damavand.
-- Muli, sherpa, portiere di trasportare attrezzature per il tuo damavand rifugi e ritorno.

Chiedo il vostro libero di consulenza e aiuto.
Mount Damavand Guide
Tours
Damavand e altri iraniano montagna, ecosistema, tour culturali.
Benvenuti a unirsi a noi su Iran e Medio Oriente la vetta più alta della per il più sicuro ed affidabile alpinismo esperienza possibile. Concentrandosi sul monte Damavand iraniano e di altre montagne siamo stati in grado di concentrare la nostra esperienza per darvi il meglio possibile possibilità di successo.
• damavand iraniano e di altre gite in montagna
• l'Iran ecosistema naturale Attrazioni Tours
• l'Iran culturali

Iran attrazioni naturali
Visitare tutte le attrazioni naturali di Iran
Offriamo tour per damavand e altri iraniano montagna, ecosistema, tour culturali e Iran attrazioni naturali.


Contattateci
Mount Damavand Guide
Attenzione:
1 - E 'odio spam proprio come voi.
Le tue informazioni personali non saranno mai condivise con 3a parti.
2 - Per aiutarci a distinguere tra la tua e-mail e spam,
Damavand si prega di citare la tua e-mail in oggetto.
3 - Si prega di scrivere la tua e-mail in lingua inglese.

Se hai qualche domanda sulla scalata damavand o se avete suggerimenti su damavand Guida di pagine web, non esitate a inviarci una nota. Prima di chiedere è possibile trovare la risposta a domande frequenti su Monte Damavand.

Si tratta di una macchina di testo tradotto, si prega di non biasimare noi per qualsiasi errore!!

Benvenuti a Monte Damavand Guida Int, la maggior parte sito web informativo su Monte Damavand.
Copyright © damavand Guida Int. Tutti i diritti riservati.

Trovare ulteriori informazioni su Monte Damavand nelle nostre pagine web versione in lingua inglese:
Monte Damavand Guida sito web
Monte Damavand Guida weblog



Contact Us ( English )
Please note:
1- We hate spams as much as you do ,your personal information will never be shared with 3rd parties.
2- To help us distinguish between your email and spams, please quote Mt Damavand or Iran Nature in your email subject .
3- Please write your email in English.
4- We will reply to all emails which have the subject Mt Damavand or Iran Nature , please be patient .
5- If you did not get a reply in 2 days , please check your spam box.

If you have any suggestions about our webpage please don't hesitate to drop us a note. If you have any question about climbing Mt Damavand or visiting Iran Natural Attractions feel free to ask .



welcome to Mount Damavand Guide Int,
MDG Italiano MDGI870611C
Copyright © Mount Damavand Guide Int. All rights reserved.


hiking & trekking Damavand Iran دماوند ایران iran nature and iran ecosystem , climbing Damavand Iran دماوند ایران and other Iran mountains, equipment list and GPS landmark for Damavand Iran دماوند ایران, route and trail maps for Damavand Iran دماوند ایران, camps , resting places and timing for Damavand Iran دماوند ایران, itinerary Damavand Iran دماوند ایران , experienced guide Damavand Iran دماوند ایران guided tour for Damavand Iran دماوند ایران, transport & services for Damavand Iran دماوند ایران weather forecast Damavand Iran دماوند ایران .Damavand Iran دماوند ایران iran nature and iran ecosystem photo, picture and video . Damavand Iran دماوند ایران iran nature and iran ecosystem guid.
Damavand Iran دماوند ایران Damavand Iran دماوند ایران Damavand Iran دماوند ایران Damavand Iran